13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Cimitero di Poggioreale, la denuncia a ‘Chi l’ha visto?’: “Mio padre l’hanno buttato. Il corpo nel loculo non è il suo”

PUBBLICITÀ

Agghiacciante la storia delle due sorelle napoletane che a ‘Chi l’ha visto’ hanno raccontato il tremendo dubbio che le affligge: “Mio padre l’hanno buttato. Il corpo conservato nel loculo non è il suo“. Le due sorelle, Antonietta e Linda, sono convinte che all’intenro del loculo del padre non ci sia la sua salma bensì quella di uno sconosciuto. Se i dubbi delle sorelle fossero fondati questo sarebbe il secondo simile caso per il nuovissimo cimitero di Poggioreale.

La triste scoperta nel loculo 

Vincenzo, il padre delle due donne, è morto nel 1992 e lavorava all’Italsider di Bagnoli, 29 anni dopo è deceduta anche la moglie, madre delle due sorelle, che è stata invece cremata. Ed è proprio nel momento in cui stavano deponendo le ceneri della madre che le due sorelle si sono rese conto che qualcosa all’interno della tomba di famiglia non andava.

PUBBLICITÀ

Le sorelle sono infatti convinte che all’intenro del loculo non ci sia la salma del padre, ed ipotizzano scene tragiche che le portano a vivere nell’angoscia. Per questo motivo le due hanno deciso di raccontare i fatti al programma di Rai 3. “Io non sto più bene, non dormo più la notte. Cosa penso? L’hanno buttato mio padre, forse nell’immondizia. Non è giusto” ha raccontato Antonietta.

Denunciati ai carabinieri 

La “scoperta” pare sia stata però fatta da sua sorella Lidia mentre era al cimitero.”Hanno aperto il loculo, ho notato il corpo di una persona intera, avvolta in un lenzuolo con un laccetto alla gola, dalla testa ai piedi, su una brandina. Non poteva essere mio padre” racconta Lidia. Questa ha poi prontamente raccontato alla sorella l’accaduto, continua poi spiegando che secondo la sua opinione il corpo del padre si troverebbe “in un fagotto che io pulivo“.

Le due sorelle avrebbero sporto denuncia per la”presenza di una salma sconosciuta nel loculo e la scomparsa della salma del padre“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria