13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Si sposa con il padre in ospedale, bimba di 4 anni malata di leucemia realizza il suo sogno

PUBBLICITÀ

Ha ‘sposato’ suo padre, il suo unico uomo, a soli 4 anni. Sembra una strana vicenda, ma in realtà è la storia che sta commuovendo il web. La protagonista in assoluto è Yaxing, una bambina cinese di quattro anni, di cui gli ultimi due passati in ospedale a ricoverarsi.

La piccola ha voluto organizzare un matrimonio con il suo eroe, il papà Yuan. Ques’ultimo le tiene sempre la mano mentre affronta le durissime terapie contro la leucemia e, adesso, sta organizzando una raccolta fondi per proseguire le cure mediche.

PUBBLICITÀ

«Non molleremo fino all’ultimo»

I genitori non si arrendono ed ai giornali locali hanno dichiarato che «Fino all’ultimo non molleremo». Per continuare le terapie c’è però bisogno di un grande sostegno ed in tanti si sono mossi per aiutarli. Ma quello che conta per Yuan è realizzare il sogno della sua piccola Yaxing che aveva sempre detto di voler essere una sposa «come le principesse».

Anche i medici e gli infermieri si sono mossi per decorare la cerimonia nella grande sala dell’ospedale Burin di Pechino. «Tanti sono i suoi sogni – ha detto il papà – vorrebbe andare allo zoo, ritornare a giocare con i suoi amici, tornare nella sua cameretta. Poi un giorno mi ha detto “quando mi sposo?”. E io gli ho risposto: “Quando diventi grande come la mamma”».

La piccola però ha detto al padre che, come marito, vorrebbe proprio lui. Così lui, qualche settimane fa, si è inginocchiato dinanzi a lei e l’ha sposata. Il sogno di Yaxin si è realizzato, adesso ce ne sono molti altri che dovrà far diventare realtà. Non soltanto perché è una guerriera, ma anche perché Yaxin è una bambina dolce e buona, e merita ogni cosa giusta che ci sia.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria