20.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli tira un sospiro di sollievo, la cantante Cinzia Paglini è ritornata a casa

PUBBLICITÀ

Napoli tira un sospiro di sollievo per il ritrovamento di Cinzia Paglini. L’artista napoletano ha finalmente fatto ritorno a casa. Sulla cantante non si avevano più notizie da giorni e a denunciane la scomparsa era stata la figlia che ha lanciato l’appello anche sui social. Proprio quest’ultima, Mariagrazia, ha voluto ringraziare le persone che l’hanno supportato in un periodo così difficile.

«Ringrazio tutti per il supporto di questi giorni. Grazie per l’aiuto e la forza che mi avete dato, ci sono stati momenti in cui ho creduto di non farcela e crollare, ma grazie all’aiuto di voi tutti fortunatamente abbiamo avuto un felice finale», sono state le parole della ragazza.

PUBBLICITÀ

Pochi giorni fa, Cinzia Paglini, era stata ospita di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dove ha raccontato di essere stata vittima di stalking. Oggi è arrivata la grande notizia: Cinzia è ritornata a casa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

All’asta il pallone d’oro di Maradona, ma i figli si oppongono

Il pallone d'oro di Diego Armando Maradona, ritrovato dopo ben 35 anni dalla sua sparizione, è ufficialmente in vedita....

Nella stessa categoria