PUBBLICITÀ
HomeCronacaFurto di corrente scoperto a Scampia, sequestrato un circoletto

Furto di corrente scoperto a Scampia, sequestrato un circoletto

PUBBLICITÀ

Furto di corrente scoperto a Scampia, sequestrato un circoletto. La Polizia locale ha sequestrato un manufatto abusivo in legno realizzato su un suolo di proprietà dell’Agenzia Campana per l’Edilizia Residenziale. Intervenuto insieme ai carabinieri della stazione di Scampia, il personale dell’unità operativa Tutela edilizia ha scoperto una struttura di 25 metri quadri suddivisa in due ambienti e arredata con suppellettili e impianto tivù. Gli agenti hanno appurato che il manufatto era utilizzato come circolo ricreativo dagli abitanti del condominio e che anche l’allaccio alla rete elettrica era abusivo. Sono in corso indagini per identificare l’autore del reato.

Gli altri controlli a Napoli Centro

Durante un’altra operazione, gli agenti dell’unità operativa San Lorenzo hanno effettuato controlli amministrativi presso alcune attività di vendita all’ingrosso di prodotti non alimentari in via Carlo di Tocco e in via Brin. Cinque attività commerciali sono state sanzionate con multe per complessivi 12mila euro. Sono stati sequestrati circa tremila articoli. Si tratta soprattutto di giochi privi del marchio CE che ne assicura l’idoneità e la sicurezza e di altri prodotti posti in vendita senza l’allegata avvertenza in lingua italiana. Un’altra attività è stata sanzionata perché vendeva profumi nonostante non avesse effettuato la comunicazione per la vendita di alcolici.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.