9.1 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 1, 2021
- Pubblicità -

Allarme rapine sulla Circumvallazione, controlli straordinari per contrastare i banditi


La Prefettura di Napoli, dopo una riunione con il coordinamento delle forze di Polizia lo scorso 15 ottobre, ha predisposto un’intensificazione dei controlli sul tratto Melito-Casoria della circumvallazione e nelle aree della periferia nord della Capoluogo.

La decisione è maturata in seguito ad una denuncia pervenuta dal Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che attraverso i cittadini ha segnalato come sul sopracitato tratto della circumvallazione si stia registrando un aumento di rapine.

“Siamo soddisfatti che la Prefettura abbia predisposto queste contromisure per contrastare i fenomeni di criminalità sull’area nord di Napoli, ora chiediamo che tali controlli siano costanti, continuativi nel tempo e soprattutto molto scrupolosi. I cittadini hanno bisogno di tornare a sentirsi protetti”, ha commentato Borrelli.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Doppio blitz a Melito e Mugnano, arresti e perquisizioni nei fortini della camorra

Continuano i servizi ad alto impatto disposti dal Comando provinciale carabinieri di Napoli in città e provincia. A Melito e...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria