18.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Treno della Circumvesuviana deraglia, stop alla tratta tra 2 stazioni

PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio il treno della Circumvesuviana è deragliato alla fermata della stazione Pompei Santuario. Non ci sono feriti né tra i passeggeri, 30 quelli a bordo, né tra il personale.  Interrotta la circolazione in entrambi i sensi di marcia. Resta da chiarire la causa dell’incidente. “Causa problemi tecnici la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Torre Annunziata e Poggiomarino è momentaneamente interrotta. E’ stato istituito servizio Bus Sostitutivo della ditta Romano“, scrive la pagina dell’Eav.

Napoli, odissea metro: linea 1 interrotta da Dante a Garibaldi, macchinette rotte e parcheggi chiusi

Il servizio della metropolitana linea 1 limita le corse alla tratta Piscinola – Dante per un guasto tecnico. Dalle 6,50 sono chiuse le stazioni di Toledo, Municipio, Università e Garibaldi, con notevoli disagi per i pendolari, costretti a ripiegare su altri mezzi per arrivare al lavoro o a scuola.

PUBBLICITÀ

Un guasto che si è verificato già ieri pomeriggio e prosegue ancora. Niente collegamenti dalla stazione Garibaldi per la linea 1.

La situazione trasporti a Napoli è al collasso. Ieri il parcheggio della fermata Frullone era chiuso. A Chiaiano, ma anche in altre stazioni, molte macchinette per fare i biglietti erano fuori uso, costringendo i pendolari a lunghe file per un ticket. Nel pomeriggio il guasto sulla linea Dante-Garibaldi ha costretto molte persone a  ripiegare su altri mezzi per arrivare a destinazione.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria