12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Paura sulla Circumvesuviana, 35enne trovato con spada e coltelli: non voleva indossare la mascherina

PUBBLICITÀ

Momenti di paura quelli vissuti sul convoglio della EAV proveniente da Sarno e diretto a Napoli. Un uomo, a cui è stato inoltrato l’invito di indossare la mascherina da parte del capotreno, ha seminato il panico sul treno. Di fronte alle diverse richieste, infatti, si è sempre rifiutato di seguire le norme di sicurezza. A quel punto, il 35enne di origini marocchine, ha costretto i dipendenti ad allertare i carabinieri dopo 20 minuti di ritardo sulla tabella di marcia.

Prima la scoperta, poi la denuncia: l’uomo aveva coltelli, spade e sigarette di contrabbando sul convoglio della Circumvesuviana

Una volta perquisito, i militari dell’Arma hanno trovato l’uomo in possesso di chiavi, grimaldelli per lo scasso, mezzo chilo di sigarette di contrabbando, una spada (modello ‘katana’) di 60 centimetri e 5 coltelli a serramanico. Immediata la denuncia per interruzione di pubblico servizio, ricettazione, porto abusivo di armi, possesso di chiavi e grimaldelli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria