11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa sulla Circumvesuviana, volano schiaffi e pugni tra i passeggeri [Video]

PUBBLICITÀ

Momenti di paura quelli vissuti dai passeggeri in un vagone della Circumvesuviana, dove è scoppiata una rissa a bordo del treno. Tra i presenti che hanno assistito increduli alla scena c’era anche una ragazza toscana, che ha filmato l’episodio di violenza poi inviato alla pagina satirica  “Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti“.

Nel video pubblicato sui social si vedono diverse persone accalcate nel vagone del treno lungo la linea Napoli-Sorrento. I passeggeri urlano e si vedono spintoni tra un gruppo di ragazzi ed un uomo. Spintoni degenerati presto in schiaffi e pugni, con la persona aggredita dal branco poi costretta a lasciare il vagone.

PUBBLICITÀ

Una ragazza toscana in vacanza dalle nostre parti mi ha mandato questo video che immortala le immagini di una rissa scoppiata a bordo di un treno strapieno per Napoli, nella giornata di ieri. I turisti presenti sono rimasti terrorizzati, e come dargli torto“, scrivono sulla pagina facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria