13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli e Portici piangono Ciro, il giovane muore dopo la battaglia contro la malattia

PUBBLICITÀ

La morte di Ciro Claudi ha sconvolto le comunità di Portici e del quartiere di Napoli. Il 28enne ha combattuto a lungo contro una terribile malattia, purtroppo il decesso è avvenuto ieri all’Ospedale del Mare a Ponticelli. Il giovane aveva raccontato con spirito e coraggio la sua battaglia sui social, infatti, tanto hanno pregato per lui.

Ieri la sorella Chiara ha pubblicato una dedica sulla sua bacheca: “Dal 16/08 ad oggi 8/09 abbiamo combattuto per te e insieme a te… Sarai per sempre il nostro amore. Ciao Fratello mio. Cerò”. Il giovane musicista ha spesso suonato durante le ballate dei Gigli di Barra, proprio quella sua passione lo ha fatto conoscere nel quartiere di Napoli. 

PUBBLICITÀ

LUTTO IN CITTÀ DOPO LA MORTE DI CIRO

Anche il sindaco Enzo Cuomo si è fatto portavoce del lutto cittadino: ” Il cuore di Ciro non ce l’ha fatta, e questo giovane guerriero di Portici, la Sua Famiglia, i Suoi Amici e tante persone impegnate in gruppi di preghiera per la sua guarigione piangono per questa giovane vita strappata all’esistenza terrena. Esprimo il dolore ed il cordoglio di tutta la nostra comunità alla Famiglia di Ciro e ai tanti Amici che lo hanno amato in vita e lo porteranno per sempre nei propri ricordi”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giugliano piange un suo giovane figlio, Attilio muore a 35 anni

Lacrime a Giugliano per la scomparsa di Attilio Zanotti. Il giovane, 35 anni, è morto nella giornata di ieri....

Nella stessa categoria