20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Ciro e Federica di Temptation Island Vip, Spy svela il ritorno a Napoli: «’Pisellino’ accolto come eroe»

PUBBLICITÀ

Scena muta su Facebook, scena muta su Instagram. Nessun post né dichiarazione ufficiale. Federica Caputo e Ciro Petrone si sono chiusi in un religioso silenzio dopo l’eliminazione inattesa da Temptation Island Vip. L’unico post dopo l’uscita dal programma è stato di Federica che ha pubblicato una foto da sola dove ci sono stati tanti commenti.

i commenti su Instagram

“Ti auguro un uomo davvero degno di te. Che ti rispetti in tutto e per tutto e che non ti faccia fare figure di merda. Sei una brava ragazza si vede”. “Federiiiiiiiiiiiii scappa finchè sei in tempo”. “Il tuo ragazzo non sta bene. Lascia sta piattola. Sei molto carina, puoi trovare meglio di questo c…. insicuro ossessivo e possessivo”. Questi alcuni commenti comparsi sul profilo Instagram di Federica Caputo, fidanzata di Ciro Petrone, dopo la scenata di gelosia di quest’ultimo che ha spunto la direzione di Temptation Island Vip ad eliminare nellprima puntata la coppia. La fuga di Ciro non ha sortito l’effetto di quella dei suoi predecessori, perchè la fidanzata l’ha vissuta come una prevaricazione. «Io non lo so quello che fai quando non ci sto, questa era la prova per dimostrarmi veramente il tuo cambiamento. Io esco con gli stessi dubbi con cui sono entrata», ha spiegato Federica in lacrime.

PUBBLICITÀ

 

Avrà perdonato il colpo di testa di Ciro oppure ha preferito lasciarlo?

“Per contratto la coppia non può comunicare sui social nulla fino al termine della trasmissione, solo Spy è in grado di rivelarvi che il ragazzo è tornato nella sua Napoli ed è stato accolto nel suo quartiere come un eroe romantico fra selfie, fotografie e applausi. Di Federica, al momento, non ci sono notizie. Ed è lei l’unico giudice che potrà affermare se il gesto di Ciro è quello di un matto romantico, innamorato pazzo, o è stato un modo per fuggire lontano dai sensi di colpa a delle tentatrici”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Green pass falsi, ridotta la condanna in Appello per la figlia ed il genero del boss Bosti

La Prima Sezione della Corte di Appello di Napoli ha confermato l’assoluzione per Bosti Maria ed Esposito Luca dall’aggravante camorristica...

Nella stessa categoria