Temptation Island Vip, prima bomba di Federica su ‘Pisellino’ di Gomorra: «Ciro con altre ragazze…»

Temptation Island Vip: i concorrenti 2019. Le sei coppie che parteciperanno alla seconda edizione sono ora ufficiali. I nomi dei partecipanti sono stati diffusi oggi, nel promo del programma che sarà trasmesso su Canale 5 a settembre.Alessia Marcuzzi annuncia i nomi ufficiali dei concorrenti 2019.

Le coppie

Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti, Il cantautore Pago e Serena Enardu, L’attore Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo, Il più bello d’Italia Simone Bonaccorsi e la fidanzata Chiara Esposito, Il re del web Damiano detto Er Faina con la fidanzata Sharon, Anna Pettineli e il fidanzato Stefano Macchi

Invece confermata l’indiscrezione sulla conduzione di Temptation Island Vip che dopo Simona Ventura passerà ad Alessia Marcuzzi. Per la conduttrice il reality delle coppie famose che metteranno a dura prova il loro amore sarà il secondo reality show di Canale Cinque, dopo il già confermato ritorno de L’Isola dei Famosi.

 

Le registrazioni

In attesa di vedere cosa accadrà, poche ore fa sul profilo Instagram ufficiale del programma, sono stati pubblicati i video di presentazione di due coppie: Nathalie Caldonazzo ed Andrea Ippoliti e quello di Ciro Petrone e la sua fidanzata Federica Caputo.

E già nella prima clip la fidanzata dell’attore napoletano, si è lasciata andare ad una sconvolgente rivelazion: “Otto mesi fa ho scoperto che lui chattava con altre ragazze”

Insomma pare che la ragazza sia decisamente convinta di mettere alla prova l’amore del suo compagno.

Ciro, classe 1987, è un attore diventato famoso per aver prestato il volto a Pisellino nel film Gomorra, tratto dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Federica invece ha 22 anni, è napoletana come il suo fidanzato ma non appartiene al mondo dello spettacolo.