Ciro Petrone e Federica coronano il loro sogno, l’annuncio dopo la follia a Temptation Island: «Ci sposeremo»

È quasi passato un mese dalla scena che ha visto protagonista Ciro Petrone a Temptation Island. I telespettatori ricorderanno sicuramente la pazzesca fuga dell’attore napoletano – ha recitato anche nel film Gomorra – durante la quale ha fatto cadere 3 operatori del reality sulla sabbia ed in mare. La motivazione della fuga? La fidanzata Federica Caputo. Gli mancava troppo. Se da un lato può essere un gesto romantico, dall’altra può anche spiazzare, proprio com’è successo a Federica: la ragazza sembrava poco entusiasta del gesto, poiché voleva aspettare ancora un po’ e restare all’interno del programma per capire se davvero potesse fidarsi del suo partner.

Il lieto fine

Per fortuna però quell’episodio non ha spazzato via l’amore tra Federica e Ciro Petrone. L’attore ha raccontato il suo stato d’animo di quei giorni ad Uomini e Donne: «Stavo male – inizia – Non sono riuscito a mantenere l’equilibrio, parlavo solo di lei.Ho capito che non potevo essere me stesso e ho deciso che volevo rivederla. Ho cominciato a correre senza pensare, non ho capito nulla. Ma la sicurezza che lei vuole sto provando a dimostrargliela nella vita di tutti i giorni».

Poi tocca a Federica Caputo dire la sua: «Io volevo continuare il percorso all’interno del programma. Dopo aver parlato con Ciro, però, capisco il suo punto di vista e va bene così. So che lui è l’uomo per me, siamo cresciuti insieme». C’è anche una bella notizia: «Tra un anno e mezzo, quando avrò finito l’università, vogliamo mettere su famiglia, abbiamo un progetto di vita insieme».

La fuga di Ciro Petrone

Già prima dell’inizio del reality era stata svelata la fuga di Ciro Petrone, anche se i motivi a quei tempi risultavano ancora sconosciuti. In un filmato si vedeva quest’ultimo scappare dal villaggio. Nelle poche immagini pubblicate sull’account Instagram di Temptation Island, l’attore (conosciuto per il ruolo di “Pisellino” nel film Gomorra, ndr.) corre verso il villaggio delle fidanzate mentre grida il nome dell’amata. Di seguito alleghiamo il video.