22.6 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Clamoroso ribaltone, Adl ha scelto Walter Mazzarri come nuovo allenatore

PUBBLICITÀ

Walter Mazzarri si sta avvicinando alla panchina del Napoli. Rumors raccontano di una decisione ormai prossima con l’ex tecnico azzurro che avrebbe al momento superato Igor Tudor. Per i giornalisti Fabrizio Romano e Matteo Moretto, infatti, ora è Mazzarri in pole. Anzi per Moretto di Relevo è quasi fatta con contratto fino a giugno.
Non c’è ancora una scelta definitiva di De Laurentiis sull’erede di Garcia sulla panchina del Napoli: oggi De Laurentiis incontrerà Walter Mazzarri! Questo l’annucio a sorpresa di Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, che scrive così sul proprio sito ufficiale: “Nella giornata di ieri, lunedì 13 novembre, il club azzurro ha offerto un anno di contratto a Igor Tudor, che avrebbe dato la propria disponibilità a firmare. Ma il Napoli oggi incontrerà anche Walter Mazzarri: un segnale di come la decisione non sia stata ancora presa.

Oggi, martedì 14 novembre, quindi, il presidente De Laurentiis e i vertici dela Napoli incontreranno l’allenatore ex Cagliari e Torino per parlare di un possibile ritorno in azzurro: Mazzarri è ancora in corsa e può giocarsi le sue carte per tornare su una panchina con cui aveva ottenuto grandi risultati in carriera. Dopo l’incontro, arriverà la scelta del presidente De Laurentiis tra Tudor e Mazzarri.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria