PUBBLICITÀ
HomeCronacaMinaccia l'imprenditore edile in nome del clan Ferrara-Cacciapuoti, scattano le manette

Minaccia l’imprenditore edile in nome del clan Ferrara-Cacciapuoti, scattano le manette

PUBBLICITÀ

Oggi la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli – Direzione Distrettuale Antimafia, a carico di una persona, ritenuta gravemente indiziata del delitto di tentata estorsione, aggravata dal metodo mafioso.

In particolare, nel corso delle indagini degli agenti del Commissariato PS di Giugliano – Villaricca e della Squadra Mobile di Napoli, è emerso che l’indagato avrebbe preteso dal titolare di un’impresa edile, che stava operando in Villaricca, la consegna di una somma di denaro per la prosecuzione dei lavori, evocando la forza di intimidazione del clan Ferrara – Cacciapuoti. La vittima aveva denunciato immediatamente l’intimidazione ricevuta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ