19.8 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Clan Mallardo di Giugliano, scarcerata la moglie del ras Michele Olimpio

PUBBLICITÀ

Scarcerata con possibilità di scontare gli arresti domiciliari nel Lazio. È questa la decisione presa nei confronti di Lyudmila Pylypenko, moglie del ras del clan Mallardo Michele Olimpio. Decisive le argomentazioni del suo legale, l’avvocato Giuliano Russo, che è riuscito ad ottenere un importante risultato per la sua assistita. Dopo la scarcerazione della sorella Lina il ras di Giugliano incassa un altro importante risultato positivo per un suo familiare. La donna fu arrestata nel blitz dello scorso anno che aveva decapitato il gruppo: dalle indagini emerse che il reggente del clan, durante i giorni di permanenza a Giugliano, organizzava summit con gli altri affiliati sia nel territorio cittadino di Giugliano che nei territori di Licola, Varcaturo e Lago Patria. Olimpio, già condannato alla pena di trent’anni per omicidio, stava momentaneamente scontando la pena in regime di detenzione domiciliare (motivata da ragioni di salute) in un comune del Piemonte ed era stato autorizzato a recarsi per alcuni giorni al mese a Giugliano per sottoporsi a cure odontoiatriche. Per giustificare la sua assenza in occasione di un controllo dei carabinieri nell’abitazione dove era ristretto in detenzione domiciliare, l’uomo aveva presentato un falso certificato medico scritto da un dentista.

Tra le varie telefonate agli atti ve n’è una nella quale la moglie del reggente,  parlando con la cognata, dopo avere accertato che il marito era li’, evidenzia la necessita’ di informarlo repentinamente di doversi subito recare dal dentista in quanto li’ i carabinieri, non avendolo trovato a casa, si stavano recando allo studio dentistico per verificare la veridicita’ delle attestazioni notificate.

PUBBLICITÀ

I militari dell’arma non trovarono Olimpio ne’ nell’abitazione dove si sarebbe dovuto trovare ai domiciliari e neppure dal dentista, dove si sarebbe dovuto sottoporre a visita, come attestato dallo stesso dottore.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria