Un post dall’ospedale ha pubblicato poche ore fa il rapper di Cimitile, Clementino. L’artista su Instagram, scrive di essersi sottoposto ad una operazione presso la clinica Manzoni di Avellino ma non specifica le ragioni del ricovero. Nel messaggio Clementino rassicura i fan “Tutt’appost” e ricorda l’appuntamento di stasera a “Stasera tutto è Possibile”, show di prima serata in onda su Rai Due con la conduzione di Stefano De Martino. Trasmissione registrata di cui sarà ospite. Nel post Clementino ringrazia anche tutto il personale sanitario: “Grazie Dott Domenico Marra, Dott Pasquale Scafuri, e tutto lo staff medico e paramedico”

Il post di Clementino

Ieri ho subito un piccolo intervento ad Avellino. Tutt appost !! Vi leggo. Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino. A tutti gli amici che mi hanno videochiamato, messaggiato, a chi mi ha mandato dei fiori. Grazie Dott. Domenico Marra, Dott Pasquale Scafuri, e tutto lo staff medico e paramedico della Clinica Malzoni Avellino. Intanto vi aspetto alle 21 su Rai2 per “Stasera tutto è possibile”.
La foto in pochi minuti ha ottenuto migliaia di like e commenti. Tantissimi anche i colleghi del mondo dello spettacolo che hanno dimostrato vicinanza al rapper napoletano. Tra i tanti c’è quello di Jovanotti che scrive “Fratmo Clementino”. Poi Sal Da Vinci, Decibel Bellini, Francesca Mazzini e tantissimi altri.
Potrebbe interessarti anche

A pranzo con Joseph Capriati dopo il dramma: «Finalmente insieme fratello mio»

Due ottimi amici, del buon cibo e sorriso stampato sulla faccia: è l’immagine dell’ultima foto pubblicata sui social che ritrae Joseph Capriati e Clementino. Il rapper e il dj a pranzo insieme dopo lungo tempo e, soprattutto, dopo la lite con suo padre, culminata in una vera e propria aggressione e in un accoltellamento che gli ha causato il danneggiamento di un polmone.
Pubblicità