16.6 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Cliente non si accorge del premio, ma il tabaccaio di Minori è onesto: “Non hai vinto 500 euro ma 1000”

PUBBLICITÀ

Dopo il clamoroso caso di cronaca che ha riguardato il tabaccaio di Materdei a Napoli,  fuggito con un biglietto vincente del gratta e vinci da ben 500mila euro, dalla Costiera Amalfitana arriva tutta un’altra storia fatta di onestà.
Protagonista della vicenda è sempre un tabaccaio che ha condiviso il suo racconto sui social network. Si tratta di Angelo Sammarco, proprietario dell’omonima tabaccheria di Minori.

La vicenda del gratta e vinci

Come racconta Angelo, un signore si è recato presso la tabaccheria per comprare un gratta e vinci della serie Miliardario. Dopo averlo grattato al di fuori del tabacchi l’uomo ha esclamato di aver vinto 500 euro.
A quel punto il tabaccaio passa il gratta e vinci sotto l’apposito lettore per verificarne la vincita e si accorge che in realtà la vincita era ben più sostanziosa.

PUBBLICITÀ

Un gran gesto di onestà

Il fortunato cliente non aveva vinto infatti 500 euro ma ben mille euro e non si era accorto affatto del secondo numero vincente. I numeri corrispondenti alla vincita erano infatti due e non uno, ed entrambi da 500 euro.
Ovviamente il signore ha ringraziato Angelo per l’onestà: il tabaccaio avrebbe potuto infatti dargli la cifra richiesta, ovvero i 500 euro e tenere il restante.
“Come vedete non solo gli ho detto che aveva preso di più ma non sono nemmeno scappato. Oggi mi faceva male a coscia”- scherza Sammarco sui social, chiaro riferimento all’episodio accaduto qualche settimana fa a Napoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Annullato il concerto del cantante neomelodico, la Questura: “Inneggia ai boss”

È stato annullato il concerto del cantante neomelodico Salvatore Benincasa previsto per il 4 maggio in piazza Govanni Paolo...

Nella stessa categoria