25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 13, 2024
PUBBLICITÀ

Cocaina, ketamina ed ecstasy a Napoli: arrestati per spaccio due uomini e una donna

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena erano impegnati nel servizio di controllo del territorio. Quando, nel transitare in piazza Carlo III, hanno notato una persona a bordo di uno scooter che, alla loro vista, ha gettato uno scatolino a terra per poi allontanarsi.
Ne è nato un inseguimento terminato in via Marigliano dove l’uomo ha abbandonato il veicolo per darsi alla fuga a piedi, prima di essere raggiunto e bloccato. Inoltre, i poliziotti hanno recuperato lo scatolino che l’uomo aveva lanciato poco prima, in cui hanno rinvenuto 10 involucri contenenti circa 5 grammi di cocaina.
G.M., 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Arrestata spacciatrice: nascondeva mezzo chilo di cocaina in cucina

Ancora ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia erano a loro volta impegnati in un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Lì hanno effettuato un controllo in via San Attanasio presso l’abitazione di una donna. In seguito alla perquisizione hanno rinvenuto, in un mobile della cucina, 9 buste contenenti circa 525 grammi di cocaina.
R.R., 44enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per detenzione e  spaccio di sostanza stupefacente.

PUBBLICITÀ

Ketamina e ecstasy, finisce in manette 41enne a Coroglio

Infine, domenica sera quattro agenti del Commissariato Bagnoli, liberi dal servizio, si trovavano nei pressi di un esercizio commerciale di via Coroglio. Quando hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona la quale si è poi allontanata velocemente.
I poliziotti hanno bloccato l’uomo trovandolo in possesso di 53 bustine contenenti circa 20 grammi di ketamina, 61 involucri contenenti circa 25 grammi di ecstasy e 190 euro.
L’uomo, un 41enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Elena uccisa a soli 5 anni, mamma condannata a 30 anni di carcere

La prima Corte d'assise di Catania ha condannato a 30 anni di reclusione Martina Patti, la 25enne rea confessa...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ