20.3 C
Napoli
venerdì, Maggio 10, 2024
PUBBLICITÀ

«Napoletano coleroso», ragazza del nord pubblica post choc su Facebook

PUBBLICITÀ

Che i due casi di colera a Napoli facessero notizia era inevitabile, ma che fosse un valido motivo per scatenare odio razziale, sinceramente non si poteva ipotizzare facilmente.

Neanche il tempo di apprendere quanto accaduto, che sui social si sono scatenati i razzisti per mestiere. Ne sa qualcosa Olga Izzo che ha pubblicato un post sulla rediviva pagina Facebook “Napoli colera sei la vergogna dell’Italia intera”. La giovane ha postato un articolo di un noto quotidiano nazionale che dava la notizia dei due ammalati ricoverati all’ospedale Cutugno.

PUBBLICITÀ

 

Colera a Napoli: lo scioccante post

Nulla di particolarmente grave se non avesse aggiunto un commento davvero poco simpatico. “Ragazzi non riuscivo a leggere dal ridere – ha scritto la giovane – Nel 2018 ancora il colera a Napoli. ihihihihihihihihi. NAPOLETANO COLEROSO”. Un post carico d’odio gettato in pasto ai membri di un gruppo che, per definizione, hanno poca simpatia per i napoletani. Olga non è la sola. In questi minuti decine e decine di post ironico-razzisti stanno comparendo su Facebook ed Instagram, segno di una avversione verso i napoletani mai doma.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giovedì fortunato per la Campania al Lotto e 10eLotto, ben otto vincite portano oltre 160mila euro

Campania, Napoli e la Ruota di Napoli assolute protagoniste nell’ultima estrazione del Lotto e 10eLotto. La regione ha registrato ben...

Nella stessa categoria