17.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Collegi Senato Area Sud: M5S senza rivali, disastro centrosinistra

PUBBLICITÀ

Un Movimento 5 Stelle straripante anche nell’area sud. Oltre agli straordinari risultati ottenuti alla Camera, facendo il pieno di voti, riesce a conquistare anche i due collegi uninominali per il Senato nelle città di Portici e Torre del Greco.

A Portici stravince il candidato pentastellato Francesco Urraro con il 43,66% delle preferenze, superando Nunzio Francesco Testa del centrodestra fermo al 29,83% mentre Libera D’Angelo del centro sinistra non va oltre il 13,19%.

PUBBLICITÀ

La musica non cambia nemmeno a Torre del Greco dove la pentastellata Virginia La Mura fa man bassa con il 49,51%, segue Crescenzio Rivellini del centrodestra, con il 28,97%, staccatissimo il presidente della Juve Stabia Francesco Manniello, candidato del centrosinistra, che arriva solo al 16,48%.

I pentastellati sono riusciti quindi ribaltare la storia spodestando ovunque il PD in Campania e ottenendo il massimo vincendo tutti i collegi uninominali dell’area sud e Vesuviana sia alla Camera che al Senato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Paura a San Giorgio, due pitbull aggrediscono un uomo col cagnolino

Due pitbull aggrediscono un anziano che porta in giro il proprio cane ma, grazie al tempestivo intervento della Polizia...

Nella stessa categoria