Colonna di fumo su Corso Italia a Marano
Colonna di fumo su Corso Italia a Marano

Attimi di paura a Marano dove dei residenti hanno notato del fumo provenire da un edificio di Corso Italia. Sul posto sono giunte due autobotti dei vigili del fuoco.

Ancora non è chiara l’origine del fumo e se si tratti o meno di un incendio. Ciò che è certo è che il miasma ha spavenato i residenti, alcuni dei quali sono scesi in strada.

ALTRE NOTIZIE DA MARANO | Liberato orgoglio di Marano, a 9 anni studierà danza al Teatro San Carlo di Napoli

Dalla scuola di danza Poesis di Marano arriva un piccolo talento. Liberato Volpe è uno dei pochi maschietti che hanno superato l’audizione del 2 luglio per studiare alla scuola di danza del prestigioso Teatro San Carlo di Napoli.

Una passione nata già all’età di 5 anni

Liberato Volpe ha 9 anni. Un bambino amante della danza classica che ha iniziato a studiare già all’età di 5 anni. Ha sempre frequentato la scuola Poesis di Marano situata al Corso Europa.

Un talento notato durante lo spettacolo di fine anno

Durante lo spettacolo di fine anno, inscenato dalla Poesis, Liberato è stato molto apprezzato da alcuni importanti rappresentanti della danza presenti allo spettacolo. Hanno notato, infatti, la sua bravura ed, a fine spettacolo, hanno proposto ai parenti del bambino di portarlo ai provini del 2 Luglio al Teatro San Carlo.

Ammissione alla scuola di danza del Taetro San Carlo

Dopo l’audizione Liberato è stato ammesso, per la gioia dei parenti, a studiare alla scuola di danza del Teatro San Carlo. Insieme a pochi altri maschietti, infatti, parteciperà al primo corso che inizierà i primi di settembre.

Sembra che, per fortuna, i bambini non abbiano abbandonato i propri sogni. Portando, così, alla nascita di veri e propri talenti.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.