16 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Colpito all’addome e al torace a Napoli, 39enne finisce in ospedale

PUBBLICITÀ

Colpito all’addome e al torace a Napoli, 39enne finisce in ospedale. Ieri sera i carabinieri della stazione e del nucleo operativo Vomero sono intervenuti al Cardarelli per un uomo ferito. Si tratta di un 39enne, già noto alle forze dell’ordine, che è stato colpito più volte all’addome e al torace con un’arma da taglio. La prognosi è di 30 giorni ma al momento rimane ricoverato in osservazione. Dinamica e luogo dell’evento non ancora chiara: indagini in corso.

“Mi hanno rapinato”, 17enne accoltellato finisce all’ospedale del Mare

Un 17enne incensurato è stato ferito in pomeriggio in via Farina a Portici con un’ arma da taglio alla gamba sinistra e condotto all’Ospedale del Mare dove è stato curato. In corsia gli agenti del Commissariato di Polizia di Ponticelli avrebbe detto di essere stato ferito a scopo di rapina, mentre passeggiava in strada. Sull’episodio indaga la Polizia del Commissariato Portici-Ercolano.

PUBBLICITÀ

Terrore alla stazione della metropolitana a Napoli, 21enne accoltellato alla gola

Ieri pomeriggio fa i Carabinieri sono intervenuti a via Castellino altezza fermata metro linea 1 “Montedonzelli” per un accoltellamento. Poco prima e per cause ancora in corso di accertamento un uomo sulla cinquantina avrebbe estratto un coltello e colpito con alcuni fendenti alla gola un 21enne che era lí con altri ragazzi.

Sul posto anche personale del 118 che ha trasferito il ragazzo al Cardarelli dove il personale medico lo sta suturando. Al momento il giovane non è in pericolo di vita. Indagini in corso da parte dei Carabinieri volte ad individuare l’aggressore e a capire i motivi del gesto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria