25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Colpito con due coltellate a Casoria, corsa all’ospedale di Giugliano

PUBBLICITÀ

Colpito con due coltellate a Casoria, corsa all’ospedale di Giugliano.  Ieri in tarda serata i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Giugliano sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale locale per un 38enne ferito.
Sul corpo diverse contusioni e due lievi ferite da arma da taglio al fianco e alla schiena. Il 38enne non è in pericolo di vita. Secondo una prima ricostruzione ancora tutta da verificare, l’uomo sarebbe stato aggredito nel comune di Casoria per motivi ancora poco chiari. Indagini in corso.

Paura a San Giorgio a Cremano, 39enne accoltellato fuori al bar

Giovedì sera un 39enne residente a Portici è stato ferito in maniera non grave a colpi di arma da taglio a San Giorgio a Cremano. L’episodio su cui indaga la Polizia di Stato è accaduto nei pressi di un bar in via Galante. Agli agenti, l’uomo avrebbe riferito che era nei pressi di un bar quando sarebbe stato avvicinato da due uomini a volto coperto che, a scopo di rapina, lo avrebbero colpito con un’arma da taglio. L’uomo è stato portato da personale del 118 all’ospedale ‘Maresca’ di Torre del Greco non in pericolo di vita. L’aggredito ha riportato ferite da arma da taglio al braccio sinistro e alla gamba sinistra.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vandali in azione nel Napoletano, distrutti i finestrini di bus e auto

Vandali in azione nel Napoletano, auto distrutte fuori lo stadio. È accaduto nella zona di viale Ungheria a Torre...

Nella stessa categoria