Colpo di scena a Uomini e Donne, Alessandro sceglie Veronica: lei dice no e finisce sul trono

Sarà Veronica Burchielli la nuova tronista di Uomini e Donne. L’annuncio è arrivato durante la registrazione della puntata, avvenuta nei giorni scorsi, quando oltre a Carlo Di Venezia è stato svelato il volto della giovane che intraprenderà un percorso nel programma di Maria De Filippi. La giovane Veronica ha già partecipato ad Uomini e Donne, passando sotto i riflettori per aver ‘clamorosamente’ detto no al tronista Alessandro Zarino, il quale dopo averla scelta si è beccato un due di picche.

Sul trono, a volerla, è stata Maria De Filippi. La conduttrice – ha riportato Il Vicolo delle News – ha elogiato il suo percorso televisivo fino ad assegnargli la tanto ambita poltrona rossa.

Incredibile Uomini e Donne, tronista senza corteggiatori: lascia il programma?

L’ultima registrazione di Uomini e Donne, stando a quanto riportato da Il vicolo delle news, è stata molto movimentata ed ha avuto come protagonista assoluta Giulia Quattrociocche.

Da quanto trapelato, uno dei corteggiatori della tronistaAlessandro Basciano, ha lasciato lo studio. Il motivo? Giulia lo ha accusato di star ancora con la sua ex. Ma non  è tutto. Anche Daniele Schiavon, l’altro corteggiatore, sarebbe al centro di un ‘inciucio’. In questo caso, Giulia non ha voluto credere alle segnalazioni, scoppiando poco dopo a piangere.