13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Colpo di scena nel Casertano, sposo minacciato dà buca a tutti e saltano le nozze

PUBBLICITÀ

Colpo di scena questa mattina al Comune di Piazza Roma a Santa Maria a Vico. Tutto pronto per il matrimonio in Municipio, la sposa ed i testimoni aspettavano lo sposo ma l’uomo non si è presentato. Lui è un noto pregiudicato 40enne, lei iberica arrivata in provincia di Caserta poco più di anno fa. Un rito organizzato probabilmente anche per farle acquisire la cittadinanza. I due promessi sposi si erano conosciuto in vacanza nel 2016 quando la ragazza decise poi di trasferirsi a casa di lui.

Nonostante questa storia d’amore fosse ostacolata dalla mamma del giovane casertano, come riportato dal sito edizioncaserta, i due decidono comunque di sposarsi al Comune di nascosto alla donna. Tutto pronto, almeno fino al clamoroso epilogo di questa mattina. I due avevano deciso anche i testimoni, convinti nelle ultime ore. Purtroppo però dello sposo nessuna traccia, all’interno del palazzo comunale si è nascosta la mamma, pronta ad intervenire se il figlio avesse varcato la porta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria