Ancora un colpo per il Giugliano, questa volta in difesa: preso Cassandro

Un’occasione più unica che rara avere un giocatore del genere, in questo periodo, disponibile, un’occasione che il presidente Salvatore Sestile non si è lasciato sfuggire.
L’Fc Giugliano 1928 è lieto di annunciare la firma di Marco Cassandro. Nell’ultima stagione si è segnalato come uno dei migliori giocatori della Serie D con la maglia dell’Ercolanese. Cassandro, difensore classe ‘94, ha tanta esperienza in Eccellenza dove ha giocato fino a due stagioni fa. Ultima esperienza al San Giorgio, prima del salto di categoria, un salto che ha assorbito con sorprendente scioltezza perché l’ottima stagione granata è stata figlia anche delle sue ottime prestazioni.
Il difensore ha lasciato l’Ercolanese per non aver trovato un accordo con la dirigenza. Lesto e deciso il presidente Sestile che ha strappato il ragazzo ad una concorrenza spietata di tutte le big di Eccellenza e di molte squadre di Serie D. Cassandro è un difensore centrale bravo sia nella difesa a 3 che a 4, molto moderno, in grado di impostare dal basso e di operare con lanci lunghi e precisi. L’Fc Giugliano 1928 dà il benvenuto al nuovo acquisto che da subito è alle dipendenze di mister De Stefano.