11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Colpo alle Poste a Napoli, bandito in fuga con il bottino da 50mila euro

PUBBLICITÀ

Momenti di paura e panico quelli vissuti sul Corso Vittorio Emanuele a Napoli questa mattina. Un bandito ha fatto irruzione alle Poste Italiane e svaligiato lo sportello che si trova nei pressi di piazzetta Cariati e dell’Università Suor Orsola Benincasa. Stando ad una prima ricostruzione – scrive Fanpage – un uomo si sarebbe introdotto nell’ufficio postale e avrebbe minacciato il direttore. Probabilmente con un’arma. Il rapinatore sarebbe riuscito a scappare con una cifra che si aggira intorno ai 50mila euro. 

Indagini in corso per trovare i responsabili

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato che indaga su quanto accaduto. Sono in corso gli accertamenti per capire se ci fossero anche dei complici. Nella zona sono presenti numerose telecamere presenti in zona, che probabilmente verranno usate per individuare e poi identificare i responsabili.

PUBBLICITÀ

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria