12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Violenza nel Casertano, papà accoltella la figlia poi si dà alla fuga con la mamma

PUBBLICITÀ

Paura questa mattina in via Fratelli Kennedy nei pressi della fabbrica Jabil a Marcianise. Una ragazza è rimasta ferita in seguito ad una lite avvenuta tra le mura domestiche.

Da una prima ricostruzione pare che la giovane abbia avuto una vivace discussione con i suoi familiari al termine della quale sarebbe stata ferita. Nel corso del diverbio, sfociato poi in violenza, è spuntato anche un coltello. Ad estrarre il fendente, il papà della giovane, R.P.,  che ha accoltellato ripetutamente la figlia, poco più che ventenne.

PUBBLICITÀ

L’uomo, con la moglie, è poi scappato. Sul posto immediato l’intervento dei Carabinieri, che ora sono sulle loro tracce.

I militari dell’Arma sono in attesa di acquisire tutte le testimonianze delle persone coinvolte nell’episodio. Attualmente la giovane è stata presa in cura dai medici che non hanno ancora sciolto la prognosi. La notizia si è rapidamente diffusa nella zona del rione San Giuliano dove la giovane vive con i genitori che al momento dell’arrivo dei soccorsi non erano in casa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Truffatori di Napoli incastrati da Google Maps, presi il telefonista e il finto carabinieri

La Polizia di Stato di Matera ha arrestato due giovani, di 23 e 21 anni, entrambi di Napoli. Sono...

Nella stessa categoria