18.8 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 28, 2024
PUBBLICITÀ

“Voti a Geolier coi soldi del reddito di cittadinanza”, commenti razzisti e stupidi contro il cantante di Secondigliano

PUBBLICITÀ

Critiche recenti online sul primo posto di Geolier a Sanremo si basano su stereotipi e pregiudizi nei confronti del popolo partenopeo. Fortunatamente, vi è una buona fetta di spettatori invece applaude i meriti che hanno portato Geolier in testa alla classifica dopo due serate dell’edizione 2024 di Sanremo.

Commenti razzisti su Geolier

C’è chi invece ha trovato il modo di fare polemiche razziste sul suo primo posto temporaneo a Sanremo 2024: “Togliete il diritto di voto ai napoletani”, scrive qualcuno, accompagnato da “Ecco dove vanno i soldi del reddito di cittadinanza”. O ancora: “I napoletani spendono la loro vita per qualunque causa che non sia lavorare”. Commenti, insomma, che si rifanno al classico stereotipo del napoletano nullafacente e imbroglione.

PUBBLICITÀ

Nonostante alcuni brutti commenti apparsi sul web, in molti hanno elogiato i meriti di Geolier che l’hanno portato in cima alla classifica di Sanremo 2024 dopo le prime due serate della rassegna. I voti del televoto e delle radio hanno contribuito alla sua vittoria.

Geolier è stato lodato per i suoi risultati, nonostante alcuni commenti discriminatori e pregiudiziali pubblicati online. Il rapper napoletano ha ottenuto notevoli successi nel corso degli anni, dimostrando di essere ascoltato in tutta Italia, non solo nel suo luogo di origine. Tuttavia, alcune persone hanno espresso opinioni razziste e offensive sul suo primo posto temporaneo a Sanremo 2024.

Nonostante questi commenti negativi, la maggior parte dei commenti evidenziano l’apprezzamento per Geolier e il suo talento. Ora il rapper napoletano può davvero sognare di ottenere il titolo che manca a un napoletano dal 1988, quando Massimo Ranieri vinse con “Perdere l’amore”

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Cristian Bucchi e Nello Odierna ad ‘InterVallo Napoli’: “Sassuolo crocevia per gli azzurri, De Zerbi? Vi dico la verità”

Nel corso della trasmissione ‘InterVallo Napoli’, in onda dal lunedì al venerdì sui canali social della testata giornalistica InterNapoli.it, sono intervenuti l'ex...

Nella stessa categoria