23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Commerciante arrestato per droga a Mugnano, revocati gli arresti domiciliari

PUBBLICITÀ

Arresto convalidato ma ha ottenuto l’obbligo di firma alla polizia giudiziaria 3 volte a settimana il 45enne incensurato arrestato nel fine settimana per droga a Mugnano. In sede di udienza di convalida davanti al tribunale di Napoli Nord, il giudice ha accolto l’istanza dell’avvocato Paolo De Angelis ed ha concesso una misura meno afflittiva per l’indagato.

Il blitz eseguito dai carabinieri di Mugnano ha portato alla scopertoa nel retrobottega di un negozio un piccolo laboratorio artigianale per la produzione di marijuana. Semi, prodotti e strumenti per la coltivazione e una pianta di cannabis in essicazione. E ancora 110 grammi di “erba” già pronta per lo smercio e 5 grammi di hashish. Questo il bilancio del sequestro compiuto dai Carabinieri della stazione di Mugnano. A diffondere la notizia una comunicazione del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli.

PUBBLICITÀ

A finire in manette per produzione e detenzione di droga a fini di spaccio il titolare dell’attività, un 45enne incensurato di Mugnano. Denunciato per favoreggiamento il suo socio di 43 anni. Segnalato uno dei dipendenti in Prefettura per uno dei dipendenti: nella sua abitazione i carabinieri hanno trovato 14 grammi di hashish.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Perde il padre e gli dedica una medaglia ai Campionati Italiani di Taekwondo, commozione per l’atleta Ivan Scala

Articolo di Ivana Alessia Ciccarelli Perde il padre improvvisamente e il giorno dopo gareggia ai Campionati Italiani di Taekwondo dedicandogli...

Nella stessa categoria