21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Mertens fa 33, compleanno col tampone. Pioggia di auguri per Ciro ma lui resta umile: “Infermieri i veri eroi”

PUBBLICITÀ

Compleanno con il tampone e con tanta voglia di tornare in campo per Dries Mertens che oggi compie 33 anni e ha raccontato la giornata al portale belga voetbalkrant.com i giorni delle diagnosi prima del ritorno in campo. “Oggi – ha detto raccontando della giornata di ieri – ho dovuto fare un test tampone. Un infermiere era alla mia porta ed era contento perché sua figlia è una mia grande fan. Ma gli ho detto: ‘Io sono un tuo fan perché rispetto quello che fai. Qual è la cosa più difficile che hai passato? E lui mi ha detto che quando torna a casa non può abbracciare i suoi figli perché lavora in ospedale, una situazione davvero brutta”.

Mertens nelle scorse settimane ha donato alla Fondazione Cannavaro-Ferrara la sua maglia del match contro il Barcellona con cui ha segnato il gol numero 121 della sua storia azzurra diventando il recordman insieme ad Hamsik, e ha insistito sul donare: “Aiutiamo a comprare mascherine, spero che tutto questo finisca il prima possibile”. Anche il Napoli ha fatto gli auguri a Mertens postando su Twitter un video con alcuni dei suoi gol più belli, un video che si chiude con la rete al Barcellona e la sua esultanza indicando il logo del Napoli sulla maglia. Il club negli auguri sul sito ufficiale spiega che “A Dries vanno gli auguri del Presidente De Laurentiis e di tutta la SSC Napoli”.

PUBBLICITÀ

Un messaggio che forse potrebbe riaprire il discorso del rinnovo del contratto del belga, in scadenza. Anche i compagni di squadra gli hanno fatto gli auguri via social a cominciare da Insigne che scrive “Tanti auguri Dries” con la foto di un loro abbraccio dopo un gol. Foto con abbraccio anche sull’Istagram di Milik. .

Mertens non ha ancora deciso sul suo futuro

L’attaccante belga del Napoli Dries Mertens è ancora indeciso se restare a Napoli o provare altre strade in Italia o all’estero. Mertens infatti non vorrebbe lasciare soltanto con una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, vinte entrambe nell’anno 2014. Per ora, secondo il giornale, la classifica delle preferenze di Mertens vede il Napoli ancora primo. Poi, in seguito, il gradimento va al Chelsea e infine all’Inter. Il belga dunque vorrebbe restare in azzurro ma ovviamente ci sarà ancora da discutere in queste settimane.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morta dopo aver mangiato un tiramisù non vegano, chiesto processo per i produttori

Il Procuratore aggiunto di Milano, Tiziana Siciliano, e il PM Luca Gaglio hanno chiesto il rinvio a giudizio per...

Nella stessa categoria