12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Buon Compleanno Nino D’Angelo, pioggia di auguri per il cantante napoletano

PUBBLICITÀ

Buon Compleanno Nino D’Angelo, pioggia di auguri per il cantante napoletano

“E’ già passato un anno…..Come corre il tempo…” con questo post Nino D’Angelo dà il buongiorno su Facebook ai suoi fans nel giorno del suo compleanno. Il cantante napoletano al messaggio allega una foto del concerto che tenne lo scorso anno al San Paolo di Napoli in occasione dei suoi 60 anni. Un enorme show-evento live che dove, insieme al suo pubblico, cantò i suoi grandi successi. Una carriera la sua, che l’ha portato ad occuparsi di musica, cinema e teatro, rendendolo uno degli artisti italiani più famosi nel mondo.

Sotto al posto una pioggia di like e commenti di Auguri. “Tanti auguri a te che sei la mia vita, a te che sei la cosa più cara che ho, tu che colori i miei giorni con la tua musica. 
Auguri a te che sei tanto speciale. Auguri a te che mi hai aiutato con la tua voce nei momenti più bui. Tanti auguri a te amico dei miei giorni, auguri al grande ed unico. Nino D’Angelo ti voglio tanto bene Nino, che tutti i tuoi desideri possano ancora realizzarsi. Un abbraccio da chi ti porta sempre nel profondo del suo cuore ed è sempre più orgogliosa di far parte del popolo delle tue canzoni“: si legge tra i commenti.

PUBBLICITÀ

Nino D'Angelo

Biografia

Gaetano D’Angelo, in arte Nino, nasce il 21 giugno 1957 a San Pietro a Patierno, quartiere periferico di Napoli. Cantautore, attore per il Teatro e per il Cinema, produttore discografico e teatrale. Apprezzato da critica e pubblico per la sua poliedrica “anima artistica”, è oggi uno dei più conosciuti rappresentanti della cultura partenopea.

Primo di sei figli, padre operaio e madre casalinga, Nino D’Angelo comincia ad intonare le prime canzoni sulle ginocchia del nonno materno, grande appassionato di musica napoletana. Ben presto, inizia a partecipare ai festival di voci nuove diventando, in breve tempo, uno dei cantanti della “Galleria Umberto” di Napoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Truffatori di Napoli incastrati da Google Maps, presi il telefonista e il finto carabinieri

La Polizia di Stato di Matera ha arrestato due giovani, di 23 e 21 anni, entrambi di Napoli. Sono...

Nella stessa categoria