PUBBLICITÀ
HomeCronacaCompra tre Gratta e Vinci, scopre di aver vinto 500mila euro e...

Compra tre Gratta e Vinci, scopre di aver vinto 500mila euro e sviene nel locale

PUBBLICITÀ

Ha acquistato tre Gratta e vinci e quando ha scoperto di aver vinto 500mila euro, si è sentito male.

E’ accaduto nei giorni scorsi in una ricevitoria di Pradamano, in provincia di Udine ma la notizia, come riporta il quotidiano Messaggero Veneto, si è diffusa ieri.

PUBBLICITÀ

Compra tre Gratta e Vinci, scopre di aver vinto 500mila euro e sviene nel locale

Protagonista della vicenda è un giovane arrivato poche settimane fa in Friuli dalla Campania, per un lavoro. Il giovane è andato nel locale Velox Pizza ed ha acquistato i tre tagliandi, ha “grattato” e vinto la considerevole cifra. A quel punto quando ha realizzato, ha perso i sensi ed è stato necessario soccorrerlo.

A raccontare l’episodio al Messaggero Veneto è stato il titolare del locale, Arian Toska,cam gestore assieme alla moglie Mirela Mance. “Da qualche settimana avevamo conosciuto questo ragazzo che veniva ogni sera dopo il lavoro – riporta il quotidiano friulano –. Giovedì, per la prima volta, su suggerimento di un amico, ha comprato tre biglietti “Numerissimi” da 5 euro ed è andato a sedersi ai tavoli fuori con i colleghi. Poco dopo è rientrato per sincerarsi del fatto che quello che aveva tra le mani era davvero un biglietto vincente. Dopo una veloce e attenta verifica gli abbiamo confermato che sì, aveva appena vinto 500 mila euro”.

“A quel punto – ha proseguito il titolare – il ragazzo mi ha detto che si stava sentendo male e ha chiesto dell’acqua. Poi si è accasciato sul pavimento e ha perso i sensi. L’abbiamo soccorso e per fortuna subito si è ripreso ed è stato meglio. Subito dopo è arrivato un suo familiare e l’ha portato a casa. Da quel che sappiamo poi ha fatto rientro nella sua città in Campania ma non l’abbiamo più visto”. I titolari del locale hanno comunque festeggiato la vincita.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.