PUBBLICITÀ
HomeCronacaConcerto di Liberato a Napoli, c'è l'ordinanza "anti-bibite" del Comune: multe salate...

Concerto di Liberato a Napoli, c’è l’ordinanza “anti-bibite” del Comune: multe salate per i trasgressori

PUBBLICITÀ

Il Comune di Napoli ha indetto un’ordinanza che vieta la vendita di bibite in occasione del concerto di Liberato in programma nei giorni 16, 17 e 18 settembre in Piazza del Plebiscito.

Ordinanza anti-bibite del Comune di Napoli per il concerto di Liberato, a quanto ammontano le violazioni

Questo un estratto della suddetta ordinanza comunale: “Per garantire il miglior disimpegno dei servizi di ordine e sicurezza pubblica, in occasione degli eventi ‘Concerto Liberato’ dell’artista Liberato, previsti per i giorni sabato 16 settembre 2023, domenica 17 settembre 2023, lunedì 18 settembre 2023 in piazza del Plebiscito, è stato disposto il divieto di vendita di bevande in bottiglie, lattine, contenitori di vetro, plastica rigida, tetrapak, o qualsiasi altro materiale consentendone la commercializzazione solo in bicchieri di plastica leggera o carta, dalle ore 17:00 e fino a cessate esigenze, in piazza del Plebiscito ed aree limitrofe.

PUBBLICITÀ

Le trasgressioni alla presente ordinanza saranno punite con la sanzione amministrativa da €25,00 a €500,00″.

L’ordinanza è consultabile integralmente cliccando qui.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.