Stasera torna il Grande Fratello Vip, ma c’è un positivo: scattano i controlli

grande fratello vip

C’è un positivo al Grande Fratello Vip. Stando a quanto appreso ci sarebbe un caso di positività al Covid all’interno della produzione del Gf Vip. Al timone del reality ancora una volta Alfonso Signorini con, al suo fianco, una coppia di opinionisti inedita ed esplosiva formata da Antonella Elia e Pupo. Il programma partirà comunque regolarmente stasera e andrà in onda due volte a settimana, più precisamente il lunedì ed il venerdì.

Le procedure interne anti-contagio hanno permesso di individuare il caso ed è scattato subito il tracciamento dei contatti, in base ai protocolli aziendali, con l’isolamento di chi è entrato in contatto con la persona risultata positiva. La situazione viene ritenuta sotto controllo: il programma partirà regolarmente stasera con l’ingresso del primo gruppo di concorrenti nella Casa del Grande Fratello.

Grande Fratello Vip, ingressi scaglionati in due serate:

Nella prima puntata, che andrà in onda lunedì 14, entreranno in Casa 12 concorrenti:

Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Patrizia De Blanck. Poi ancora Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

Nella seconda puntata, che andrà in onda venerdì 18, entreranno in Casa i restanti 9 concorrenti: Maria Teresa Ruta con la figlia Guenda Goria (che valgono come unico concorrente), Paolo Brosio, Stefania Orlando, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio,
Francesca Pepe e Francesco Oppini.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi