Confermato Temptation Island Vip: svelati i possibili concorrenti famosi

Sempre più confermata la messa in onda della prima edizione Vip di Temptation Island che andrà in onda dopo la classica che, invece, vede la partecipazione di coppie non conosciute
Novella 2000 ha rivelato i possibili concorrenti del nuovo programma Vip di Maria De Filippi: «Nella casa del Grande Fratello Vip  è esplosa la passione tra Luca Onestini e Ivana Mrazova e una volta uscita ‘dalla casa più spiata d’Italia la coppia non ha più nascosto il suo amore. Ora, però, pare lasceranno presto Milano per partecipare alla prossima edizione’ di Temptation Island in versione Vip. Con i due potrebbero arrivare Giulia De Lellis e l’ex tronista Andrea Damante».

Mentre Onestini e Mrazova sembrano quasi ufficiali, la seconda coppia non è confermata visti i numerosi impegni dei due. Molti vorrebbero la partecipazione di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser e contemporaneamente quella di Francesco Monte e Paola di Benedetto reduci dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Monte è stato lasciato dalla bella argentina nella casa più spiata d’Italia per poi fidanzarsi con Moser. Monte dopo la delusione d’amore ha partecipato all’Isola dei Famosi dove ha conosciuto Paola.