24.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Conte al Napoli, quando può arrivare l’ufficialità del nuovo allenatore

PUBBLICITÀ

Antonio Conte al Napoli, ormai sembra essere una questione di dettagli: ancora qualche piccolo spigolo da limare ed il leccese sarà ufficialmente il nuovo allenatore azzurro. Testo e musica di Giovanni Manna, che si presenta all’ombra del Vesuvio con il meglio che il mercato dei tecnici potesse offrire.

Antonio Conte nuovo allenatore del Napoli, dalla proposta alla controproposta

E si sà, il buono lo si paga e così anche Aurelio De Laurentiis si è convinto a rivedere quelli che erano i limiti economici oltre i quali non andare, pur di convincere l’ex commissario tecnico della Nazionale. Sei milioni di euro all’anno più due di bonus in caso di Champions ed un altro milioncino per l’eventuale conquista dello scudetto per due anni. Sostanzialmente questa la proposta del produttore cinematografica consegnata nelle mani di Manna e destinata a Conte. Una proposta che ha trovato il sorriso del leccese, ma non l’ok per la fumata bianca, così da dare origine ad una controproposta che sa tanto di consapevolezza (considerato il palmaires dell’allenatore) più che di sfrontatezza.

PUBBLICITÀ

Conte non considera minimamente la possibilità di non arrivare tra le prime quattro, potendo allenare e martellare i propri calciatori e così parte da 8 milioni di euro più uno di bonus (scudetto) per tre anni. A Manna il compito di trovare una sintesi, che, a questo punto della trattativa, appare davvero vicina.

Occhio al tweet di Adl

Insomma, Antonio Conte ed il Napoli non sono mai stati cosi vicini, al punto che già nelle prossime 24 ore potrebbe arrivare il tweet presidenziale con l’annuncio del nuovo allenatore.

Per restare sempre informato sulla cronaca e tanto altro, vai su Internapoli.it o seguici sui nostri canali social 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria