20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Conte parla del Napoli: “Per ora mi godo la famiglia, ma possono succedere tante cose”

PUBBLICITÀ

Anche Antonio Conte presente alla festa dei 100 anni della famiglia Agnelli alla guida della Juve. E l’ex bianconero sulle voci circa un futuro al Napoli ha dribblato tutti: “Per adesso mi godo la famiglia, ho fatto una scelta precisa quando ho lasciato l’Inghilterra. Poi si sa che nel percorso possono succedere tantissime cose. Napoli? Bisogna sempre avere grande rispetto ed educazione, godiamoci questa serata”

Gazzetta – Mentre Conte era alla festa Juve, ADL studiava strategia per portarlo al Napoli

PUBBLICITÀ

“Ora tutto dipende da Conte, l’uomo giusto per Napoli e il Napoli: ADL vuole un colpo a sensazione dopo un’estate sottotono”. Lo scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport: “Nessuno più di Antonio può riaccendere sogni e passione, riportando il Napoli tra le candidate allo scudetto. Con buona pace di Garcia, un uomo solo a Castel Volturno.

L’attesa

“Mentre Conte a Torino si godeva la festa, De Laurentiis studiava la strategia per provare a convincere l’ex c.t. ad accettare Napoli: il presidente sa che Conte ha un carattere forte come il suo e che servirà un progetto vero e solido per avere il suo sì del tecnico, che solitamente non ama entrare in corsa. E servirebbe un ingaggio top. Ma Aurelio è pronto ad andare in pressing, almeno fino alla fine di questa sosta per le nazionali. Viceversa, senza l’ok di Conte, ci sarebbe già pronto un piano B”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ