11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Controlli a tappeto nel cuore di Napoli, arrestate due persone: i nomi

PUBBLICITÀ

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Sala Operativa  sono intervenuti in via dello Scirocco dove hanno sorpreso un uomo che, all’interno di un garage,  custodiva merce contraffatta.

I poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 7000 euro, diversi  capi di abbigliamento recanti marchi contraffatti, numerose etichette di note “griffe” nonché materiale per il loro confezionamento, un carta di circolazione risultata rubata e 2  macchinari aziendali utilizzati per pressare a caldo i “loghi” sugli indumenti.

PUBBLICITÀ

Abdelkader Bechagra, 66enne algerino con precedenti di polizia, arrestato per ricettazione, contraffazione, alterazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

Napoli Mercato: evade dai domiciliari per la seconda volta in pochi giorni e aggredisce gli agenti. Arrestato.

 

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via del Sebeto hanno intimato l’alt ad un automobilista che, alla loro vista, si è dato alla fuga in direzione di via Vespucci.

Ne è nato un lungo inseguimento durante il quale il conducente, dopo aver effettuato manovre pericolose. Dopo ha imboccato contromano via San Cosmo Fuori Porta Nolana danneggiando la segnaletica verticale e abbandonando l’auto.

L’uomo ha proseguito la fuga a piedi e, dopo una colluttazione con gli agenti, bloccato in corso Umberto.

Claudio Nazzaro, 47enne napoletano, sottoposto agli arresti domiciliari per rapina e già arrestato il 2 gennaio scorso per evasione. Nuovamente arrestato per evasione, resistenza e lesioni a P.U. e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

La vettura sequestrata.

 

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria