20.5 C
Napoli
giovedì, Maggio 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Green Pass a Napoli, 786 persone controllate a l’Immacolata: multe a clienti e commercianti


Green Pass e controlli anche durante il giorno dell’Immacolata. Nelle 24 ore scorse i carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno setacciato attività commerciali e presidiato stazioni ferroviarie, linee metro e luoghi di ritrovo. 786 le persone controllate, 22 quelle sanzionate perché senza Green Pass. 127 quelle sprovviste di mascherina laddove la norma ne prevedeva l’obbligo. 8 i titolari di esercizi commerciali sanzionati per non aver garantito le verifiche previste e consentito l’ingresso a clienti privi della carta verde. I controlli continueranno ogni giorno.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Perde il controllo dell’auto e travolge 3 persone, tragedia sfiorata a Procida [Video]

Un'auto fuori controllo ha travolto tre persone. È accaduto a Procida, nella centralissima via Libertà, nella mattina del 18...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria