33.4 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Controlli nella movida di Napoli, dal Vomero ai Quartieri: scattano le sanzioni


Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati Decumani, Montecalvario e Vomero, i militari dell’Arma dei Carabinieri,  i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, personale del servizio autonomo della Polizia Locale del Comune di Napoli e della Polizia Metropolitana, con il supporto del Reparto Mobile, hanno effettuato controlli al centro storico, nei Quartieri Spagnoli e al Vomero.
Nel corso dell’attività gli agenti nel centro storico ed in particolare nelle piazze San Domenico Maggiore, Bellini e Miraglia, in piazzetta Nilo, nelle vie Mezzocannone, Costantinopoli, San Sebastiano, Paladino, De Marinis, Candelora, Santa Chiara, San Pietro a Majella e in via Banchi Nuovi, hanno identificato 55 persone e controllato 9 esercizi commerciali, sanzionandone 2 per violazione dell’ordinanza sindacale sugli orari di chiusura e per aver somministrato bevande alcoliche ad un minore di età compresa tra i 16 e i 18 anni.
Inoltre, gli operatori nei Quartieri Spagnoli e in via Toledo hanno identificato 13 persone, contestato 8 violazioni del Codice della Strada e rimosso 6 veicoli in divieto di sosta.

Infine, gli agenti del Commissariato Vomero hanno effettuato controlli a San Martino, nelle vie Falcone, Scarlatti e Giordano e nelle piazze Vanvitelli e Medaglie D’Oro dove hanno identificato 65 persone, di cui 12 con precedenti di polizia, contestato 27 violazioni del Codice della Strada per sosta vietata e rimosso 3 veicoli in divieto di sosta.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

L’Italia intera piange Sara, le parole drammatiche del papà: “Siamo con il cuore a pezzi”

Si è spenta nella notte, a soli 5 anni, la piccola Sara, dopo aver perso la lunga lotta contro...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria