Controlli nei bar a Frattamaggiore, denunce per urla notturne

Durante questo fine settimana  gli uomini della Polizia di Stato della Divisione Polizia Amministrativa e del Commissariato di Bagnoli hanno svolto vari controlli nei locali notturni di richiamo nella  della zona flegrea.

Ad una nota discoteca è stata contestata la violazione di illecito amministrativo ed è stata comminata la sanzione di circa 7.000,00, in quanto gli agenti hanno accertato che venivano somministrate bevande alcoliche agli avventori oltre le 3 di notte.

In provincia di Napoli gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno effettuato numerosi controlli in alcuni locali, dove sono solito intrattenersi i giovani   per consumare bevande ed ascoltare musica.

Nell’occasione  sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria due gestori di un bar per schiamazzi notturni ed un altro gestore, invece,  è stato contravvenzionato per occupazione del suolo pubblico.

Inoltre sono stati effettuati controlli presso alcune  sale scommesse, dove un gestore è stato contravvenzionato amministrativamente, perché assente durante l’attività dell’esercizio.

Durante le festività e soprattutto nei fine settimana continueranno le attività di controllo e prevenzione della Polizia di Stato.