Gli Agenti della Polizia Municipale, durante la partita di calcio Napoli-Verona di domenica 4 febbraio, hanno contestato 240 verbali per infrazione al Codice della Strada e prelevato 110 veicoli di cui 48 motoveicoli in divieto di sosta.
Gli stessi hanno sanzionato ed allontanato 7 parcheggiatori abusivi ai quali è stato anche sequestrato il denaro proveniente dall’attività illecita.
Il Napoli soffre ma vince, l’ex Ngonge e un eurogol di Kvaratskhelia stendono il Verona
[DAL NOSTRO ARCHIVIO] – Al Maradona il Napoli vince in rimonta con i gol dell’ex Ngonge e soprattutto Kvaratskhelia, che caccia dal cilindro un gol da cineteca. La squadra di Mazzarri parte forte e crea due buone occasioni con il georgiano, ispiratissimo, ma Montipò è decisivo. Il portiere del Verona si ripete anche nella ripresa, dicendo di no a Simeone. Coppola la sblocca, Ngonge pareggia, poi la perla di Kvara.
Di seguito, il tabellino del match:
Marcatori: 72′ Coppola (V), 79′ aut. Dawidowicz (N), 87′ Kvaratskhelia (N)
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui (52′ Mazzocchi); Anguissa, Lobotka (85′ Dendoncker), Cajuste (62′ Lindstrom); Politano (62′ Ngonge), Simeone (85′ Raspadori), Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Coppola (86′ Magnani), Dawidowicz, Cabal; Duda (86′ Tavsan), Serdar; Folorunsho, Suslov (82′ Dani Silva), Lazovic (81′ Vinagre); Noslin (60′ Swiderski). All. Baroni.
Arbitro: Piccinini
Ammoniti: Coppola (V), Mario Rui (N), Suslov (V), Lindstrom (N), Lobotka (N)
Espulsi: nessuno