16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Coppietta terrorizzata a Fuorigrotta, difende la fidanzata e viene colpito con la pistola

PUBBLICITÀ

Tentata rapina ieri sera nella zona adiacente allo stadio San Paolo ai danni di una giovane coppia di napoletani. La vittima si trovava con la sua fidanzata in auto nei pressi dell’area delle tribune dello Stadio San Paolo a Fuorigrotta, quando si sono avvicinati due uomini che hanno tentato di rapinarli. Il giovane diciannovenne ha provato a difendersi da uno dei due rapinatori che lo ha colpito violentemente e ripetutamente col calcio di una pistola. Come riporta ‘Il Mattino’, il ragazzo ha riportato alcune ferite sul volto, nella regione frontale ed ha ricevuto assistenza sanitaria presso l’Ospedale San Paolo.

I poliziotti hanno raccolto le dichiarazione dei due ragazzi i quali hanno riferito di essere stati aggrediti a scopo di rapina da due delinquenti che sono scappati subito dopo aver percosso l’uomo.

PUBBLICITÀ

L’area circostante lo stadio San Paolo diventa di sera e in tarda notte un ritrovo di coppiette che si appartano nelle auto e divengono bersagli di rapine e aggressioni.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria