16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Covid in Campania, 6 nuovi positivi confermati dalla Regione e dal sindaco

PUBBLICITÀ

Sono 6 i nuovi positivi al covid emersi dopo l’analisi dei 276 tamponi. Notizia diffusa dall’Unità di Crisi della Regione Campania attraverso il bollettino ordinario di oggi. Il dato incoraggiante arriva sul fronte dei guariti, infatti, il miglioramento riguarda ben 4 pazienti. Inoltre non si registrano nuovi decessi.

Poche ore fa il sindaco di Conca della Campania, Davide Simone, ha scritto un post informativo su Facebook: “Ulteriori 2 casi di positività su tre tamponi effettuati. Totale 6 positivi. Questa sera fornirò ulteriori aggiornamenti sulla situazione“.

PUBBLICITÀ

POSTI DI TERAPIA INTENSIVA AL COVID

Intanto oggi Vincenzo De Luca ha dichiarato: “Attivati altri otto posti di terapia intensiva al Policlinico Federico II di Napoli: sono stati suddivisi in due strutture fisicamente indipendenti fra loro per consentire percorsi separati in caso di nuova ondata dell’epidemia COVID-19. Potenziamo, in questo modo, una realtà ospedaliera che è già un’eccellenza in tanti settori, dalla cardiologia alla pediatria, dall’oncologia alla ginecologia.
Il Policlinico Federico II è il primo punto nascita in Campania con più di 2500 parti all’anno. Per fronteggiare il coronavirus realizzato un percorso nascita in isolamento, differenziato dal pronto soccorso ostetrico ordinario e con posti letto dedicati alle partorienti positive al virus. Lavoriamo e ci attrezziamo al meglio per rispondere nel migliore dei modi a una nuova ondata del coronavirus nella speranza di non averne bisogno”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria