13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus, due decessi in provincia di Napoli: di Casoria e Pomigliano le ultime due vittime

PUBBLICITÀ

Sono in netto calo i numeri del contagio da coronavirus in Campania, mentre sono 300 i deceduti in tutta la Regione dall’inizio dell’emergenza. La provincia di Napoli, secondo i bollettini dell’unità di crisi resta la più colpita per numeri di contagio e per i decessi. I sindaci di Pomigliano d’Arco e di Casoria hanno comunicato ieri la morte di due concittadini.

“Un altro membro della nostra comunità è venuto a mancare. Purtroppo si tratta di un giovane di 42 anni, che non ce l’ha fatta. Era ricoverato presso un nosocomio della città di Napoli. Esprimiamo tutta la nostra vicinanza alla famiglia. I positivi in totale in città sono 22. Tra questi 6 sono i decessi, 12 i guariti, una sola persona ricoverata e altre tre in isolamento domiciliare”, ha reso noto il sindaco di Pomigliano d’Arco Lello Russo.

PUBBLICITÀ

“Ho avuto purtroppo notizia del decesso di un nostro caro concittadino. Risultato positivo al tampone, é stato in isolamento ospedaliero fin dal primo momento. Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Nella giornata di sabato i tamponi risultati positivi, comunicati dalla Asl Napoli 2 Nord, sono 2 ed entrambi risultano essere familiari di altra persona già positiva. La notizia positiva è che altri 4 nostri concittadini sono finalmente guariti”, le parole del Sindaco di Casoria Raffaele Bene.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arriva la nuova social card, 460 euro per spesa e benzina: i requisiti

La nuova social card per il 2024 avrà il valore di circa 460 euro. La somma della carta Dedicata...

Nella stessa categoria