11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Scuole chiuse per Coronavirus, è virale l’audio della mamma di Mariarca nel gruppo whatsapp

PUBBLICITÀ

Da quando c’è stata la diffusione capillare di Whatsapp, l’app di messaggistica è diventata ben presto indispensabile per milioni di mamme. Il gruppo mamme whatsapp è, infatti, diventato praticamente d’obbligo in tutte le classi elementari e medie ed in particolar modo, in questo periodo di emergenza da Coronavirus, i messaggi abbondano.  Spesso Il gruppo mamme è un vero e proprio salvavita. Ricorda impegni e scadenze, rende più semplice l’organizzazione di iniziative carine e permette il confronto impegnate a crescere bambini della stessa età, come la mamma di Mariarca, il cui audio in rete è diventato famosissimo in queste ore.

Gruppo mamme Whatsapp, la mamma di Mariarca e la paura del Coronavirus

Se da una parte ci sono le (tante) positività, dall’altra il gruppo mamme whatsapp diventa un enorme contenitore di preoccupazioni eccessive o, in alcuni casi, addirittura  infondate. Sta di fatto però che la possibilità di poter interfacciarsi con decine di persone istantaneamente, tira fuori il peggio da alcuni tipi di persone.

PUBBLICITÀ

 

Coronavirus, l’esilarante audio della mamma di Mariarca

E’ il caso dell’ormai famosa mamma di Mariarca (‘Mariacca’ per l’esattezza), che commenta con un sentito ed impaurito audio l’emergenza Coronavirus che, anche se indirettamente, sta interessando scuole e studenti italiani. “Allora ragazze, io a Mariarca me la tengo a casa. La gita ad Ercolano no. Non mi dite niente, io sono andata in paura. A Mariarca la tengo a casa. Ho paura di stendere i panni fuori al balcone, perché se sta nell’aria si acchiappa. O’ mamma mia. Come devo fare devo stendere i panni? Non possiamo fare questo. Mamma mia, aiutami tu”. E’ solo una parte dell’esilarante audio diventato virale a Napoli (e non solo) nelle ultime ore che ha come protagonista l’ormai famosa Mamma di Mariarca, ossessionata dal Coronavirus.

 

https://www.facebook.com/MessaggiVocaliNapoli/videos/190871172173523/

coronavirus

Ansia da virus o uno scherzo diventato virale?

Naturalmente in questi casi, è opportuno andarci con i piedi di piombo sulla veridicità dell’audio (in particolar modo da quando è scoppiata la grana Coronavirus). Capita, infatti, spesso, che diventino virali post, audio e messaggi legati al classico gruppo mamme whatsapp, salvo poi scoprire in seguito che si è trattato di uno scherzo o di una gag.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria