13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus, nuovo focolaio in Campania: 24 positivi in un’azienda

PUBBLICITÀ

Coronavirus in Campania. Sono stati riscontrati 24 casi positivi in un’azienda agricola di Eboli (Salerno). L’Asl di Salerno, si apprende da fonti sanitarie, ha chiesto al sindaco Massimo Cariello di predisporre tutte le misure per la salvaguardia della popolazione. Il personale dell’Asl, invece, sta provvedendo ad effettuare i tamponi al restante personale dell’azienda. I contagiati sono residenti in diversi comuni della provincia e non soltanto ad Eboli.

In giornata, inoltre, sono emersi altri 6 casi positivi dai tamponi effettuati: 2 a Salerno, uno a Nocera Superiore, uno a San Giovanni a Piro e due residenti al di fuori dei confini provinciali. (ANSA).

PUBBLICITÀ

Potrebbe interessarti anche

Coronavirus in Campania, provincia di Napoli e nelle altre province

articolo del 26 agosto 2020

Nella provincia di Napoli si registrano 6 nuovi positivi a San Giuseppe Vesuviano; 4 a Frattaminore; 4 a Giugliano; 3 a Casavatore; 3 a Frattamaggiore; 2 ad Ottaviano; Due ad Ercolano; altri due a San Giorgio a Cremano; 2 a Sant’Anastasia; Torre del Greco; Capri; Pompei; Casoria; 1 a Terzigno; Volla; ad Arzano; Cardito; Pozzuoli; 1 a Caivano; Villaricca; 1 a Marano; Qualiano; Afragola; a Brusciano; ad Afragola; a Poggiomarino; a Sorrento; Boscoreale; Nola; San Gennaro Vesuviano. Nel casertano si segnalano: 4 casi ad Aversa; 3 casi a Parete; 2 casi a Caserta città; 1 a San Felice a Cancello; Cesa; 1 Trentola Ducenta; Marcianise; Macerata Campana. Nel salernitano positivi: 3 persone a Ceraso; 1 a Battipaglia; 1 caso a Nocera Inferiore. Ci sono anche casi di importazione come di un soggetto proveniente da Orte, nel Lazio e uno dalla Germania.

Gli altri numeri

Stando ai dati del Ministero della Salute, in Campania gli attuali positivi al Coronavirus sono 1295, numero in crescita così come la casella dell’isolamento domiciliare, salito a 1217. I ricoverati con sintomi arrivano a 75 e passano da 2 a 3 i pazienti ricoverati in terapia intensiva.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria