Coronavirus, Maxi Lopez contro Wanda Nara: «Hai portato i nostri figli all’epicentro del contagio»

Nonostante siano passati diversi anni, le polemiche tra Wanda Nara e l’ex marito Maxi Lopez non si fermano. Quest’ultimo, tornato quest’anno a giocare in Italia al Crotone, ha accusato la ex moglie e madre di tre dei suoi cinque figli di aver esposto i propri bimbi a rischi enormi, legati alla pandemia coronavirus. L’ex attaccante del Milan ha scritto un post su Instagram, dove ha reso noti i fatti.

Il post

«Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza», scrive Maxi Lopez.

Venerdì scorso, in un altro post, Maxi Lopez aveva accusato la ex di non fargli sentire i figli in questo momento particolare. «Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna – continua il calciatore – che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato».