14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus, Melissa Satta bloccata a Istanbul: “Hanno cancellato i voli, mi manca casa”

PUBBLICITÀ

Da quando Kevin Prince Boateng gioca in Turchia a Istanbul (con il Besikts), Melissa Satta viaggia in continuazione tra Milano e la capitale turca. Ma ai tempi del coronavirus tutto è più difficile e complicato. La showgirl era partita per una settimana di vacanza con il figlio Maddox e il marito, e adesso si ritrova bloccata lontana da Milano.

Ha voluto rassicurare – su Instagram dove conta ben 4 milioni e 200mila followers, – i fan e spiegare che «hanno cancellato i voli», e resterà con il marito e il figlio in Turchia. «Sento la mancanza di Milano. Avevamo la valigia per una settimana, invece…casa mi manca» dice la ex velina.

PUBBLICITÀ

La showgirl ha spiegato che sono stati annullati tutti i voli per l’Italia. «Lo capisco, è giusto fare la massima attenzione in questo momento così delicato. Mi raccomando, rispettate tutte le norme imposte dal Governo, è importante». Melissa ha parlato un po’ della situazione attuale, rivelando che anche lei ha dovuto rinunciare ad alcuni lavori a causa dell’emergenza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio test di ammissione, la facoltà di Medicina non sarà più a numero chiuso

Il Comitato ristretto della Commissione Istruzione del Senato ha adottato praticamente all'unanimità il testo base "per dire basta al...

Nella stessa categoria